02 giugno 2016

SIRACUSA, FONTANE BIANCHE: LA STRADA DI COLLEGAMENTO CON L'ALBERGO È ABUSIVA. SEQUESTRATA DAL CORPO FORESTALE


Siracusa, Fontane Bianche: la strada di collegamento con l'albergo è abusiva. Sequestrata dal Corpo Forestale



Un albergo al posto del camping a Fontane Bianche, autorizzato. Una strada di collegamento tra la Provinciale e l'edificio turistico. Abusiva.
E così il nucleo operativo provinciale del Corpo Forestale di Siracusa su input del comandante Angelo Rabbito ha proceduto al sequestro della strada. Un'arteria lunga 80 metri, larga 9, all'interno dei 300 metri dalla battigia e quindi su area sottoposta a vincolo, senza alcuna autorizzazione rilasciata dalla Soprintendenza o dal Comune, per realizzare la quale si è proceduto a uno scavo profondo dai due ai tre metri.
Sono stati denunciati l'amministrazione unico della società A.G. e il responsabile legale R.D.G.

01 Giugno 2016








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.