30 giugno 2016

L'IMPEGNO DEL GOVERNO REGIONALE: ENTRO 16 GIORNI LA RIFORMA DEL COMPARTO FORESTALE. IL BLOG: "MA CI SARÀ UN AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PER LA CATEGORIA PIÙ ANZIANA NON STABILIZZATA?"


L'impegno del Governo Regionale: entro 16 giorni la riforma del comparto forestale. Il Blog: "Ma ci sarà un aumento delle giornate lavorative per la categoria più anziana non stabilizzata?"






Se non è previsto nessun aumento delle giornate lavorative, i Sindacati dovrebbero disertare tutti gli incontri. Siamo pronti a incatenarci!




1 commento:

  1. Pregiatissimo Sig. Onorevolissimo Presidente Della Regione Siciliana Dr. Rosario Crocetta tramite il blog dei lavoratori forestali le chiedo di rivedere la sua promessa fatta a tutti noi il 17 Ottobre 2014 che qualche giorno in più di ONESTO E PREZIOSO lavoro per l'ambiente lo potevamo già sperare. Oggi La Preghiamo di non far sfumare la promessa fatta da Lei. CI DIMOSTRI DI AVERE PALLE MÀ VERE PALLE CHE CI STRICANU INTERRA !!! La invito di venirmi a trovare a Capizzi nella mia villa in costruzione (pertanto da Tusa Le viene vicino) per fare un giorno di rusti e mancia e così Le faccio vedere come scriviamo la vera "RIFORMA E RIORDINO ELEGANTE PER I VERI SANTI DEI BOSCHI SICILIANI" Così si tranquillizza anche Lei che ci dimostro tutti i nominativi che ho scritto di tutti i colleghi della regione siciliana quando chiedevo anni addietro l'aumento delle giornate agli onorevoli passati. Tanto per dirne qualcuna che quando andavo da qualche posto a parlare e fare presente come aumentare giornate non avevo meno di 600 persone nelle piazze a Castello Nelson c'era il senatore Ferarello con il genero Castiglione e l'On. Barbagallo e quando ho detto due parole si sono mesdi tutti in piedi a battere le mani. Questo non e perchè voglio battuto le mani ma per farLe Capire che se Lei da disposizioni agli uffici competenti per aumentare le giornate a tempo indeterminato e 180 e/o 151 ai meno anziani Lei sarà di nuovo il PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA BIS senza che si fastidia a cercare voti e senza che si infiamma il carissimo COLON pi circari voti chi ci pensa l'autista Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME) con una telefonatina a tutti i colleghi operatori forestali della regione siciliana. Colgo l'occassione per porgerLe Deferenti Ossequi sig. Presidente On. Dr. Rosario Crocetta. (Il presidente da noi operatori forestali AMATO E VOLUTO di nuovo alla Regione)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.