16 giugno 2016

LA SICILIA BRUCIA. "CAMPAGNA ANTINCENDIO PARTITA IERI". LA NOTA DELL'ASSESSORE CROCE


LA SICILIA BRUCIA

"Campagna antincendio partita ieri"
La nota dell'assessore Croce


 

PALERMO - "La campagna antincendio in Sicilia è partita ieri come prevede la legge, il periodo va dal 15 giugno al 15 ottobre". Lo dice l'assessore regionale all'Ambiente, Maurizio Croce. "I gruppi antincendio del gruppo Forestale - aggiunge l'assessore - stanno operando in tutte le zone colpite dagli incendi".

16 Giugno 2016
http://livesicilia.it/2016/06/16/campagna-antincendio-partita-ieri-la-nota-dellassessore-croce_759643/








2 commenti:

  1. Caro Assessore Croce provveda Lei a dare disposizioni agli uffici competenti a far partire le squadre antincendio del sesto distretto Messina che siamo stati assunti il 14 all'ufficio di collocamento ma il primo giorno di lavoro dovrebbe essere il 25 giugno ma che se ne parla sempre il 26 perchè il 25 dobbiamo essere sottoposti a visita medica. Perchè non iniziamo quando iniziano gli altri colleghi e cioè ieri (?) E se succede qualche incendio grosso di chi e la colpa che non hanno rispettato la legge regionale che prevede la partenza il 15 giugni invece del 25 (??) Grazie Assessore per il suo interessamento. Ossequiamo. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina
  2. Il periodo d'inizio del servizio antincendio caro assessore parte dal 15 maggio entro il 15 giugno significa che in base alle esigenze si può anche anticipare caro Assessore o non sappiamo più leggere? non credo vero che ci prendiamo 15.000 euro e poi non leggiamo nemmeno le carte.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.