01 giugno 2016

INVIO RICHIESTE OPERAI ANTINCENDIO DA PARTE DEL SINDACO DI PALAZZO ADRIANO


Ricevo e pubblico
dal Coordinatore M.A.B. Sicilia distr 7 ( PA )
Nicola Salamone



Invio Richieste Operai Antincendio da parte del Sindaco di Palazzo Adriano






Richiesta utilizzo Operai Antincendio da parte del Sindaco di Palazzo Adriano (PA) . Attivatevi e fatela mandare a tutti i sindaci e fatevi dare una copia protocollata così la pubblichiamo e ne diamo risalto nel nostro sito in modo che la gente e le istituzioni sipossano rendere conto dei Comuni che faranno richiesta . Abbiamo un documento d’Intesa dalla nostra parte e dobbiamo utilizzarlo al meglio per valorizzare i nostri sforzi .
Il Comune di Palazzo Adriano fa parte del Parco dei Monti Sicani e il Sindaco di Palazzo Adriano Carmelo Cuccia ha Rinnovato la Richiesta degli Operai Antincendio in merito al documento stilato a Burgio augurandoci che venga applicato in quanto ritiene opportuno salvaguardare il territorio e prevenire eventi catastrofici come quello che si sta consumando a Pantelleria e sperando che anche gli altri Sindaci dei Comuni facenti parte del Parco dei Monti Sicani facciano lo stesso  e augurandoci che anche i Sindaci di tutta la Sicilia e di tutti gli altri Parchi Siciliani seguano l’esempio del Sindaco di Palazzo Adriano .

Per semplificare la stesura del documento da inviare ai vari dipartimenti potete scaricare  il file word cliccando su questo link richiesta operai antincendio dai comuni 2016


Coordinatore M.A.B. Sicilia distr 7 ( PA )
Nicola Salamone


http://www.mabsicilia.it/invio-richieste-operai-antincendio-parte-dei-sindaci/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.