22 giugno 2016

INCENDI IN SICILIA, CROCETTA: ‘IL FORESTALE ARRESTATO SARÀ LICENZIATO’ IL SINDACO DI PALERMO: 'UN INSULTO AI LAVORATORI ONESTI'


Incendi in Sicilia, Crocetta: ‘Il forestale arrestato sarà licenziato’

Il sindaco di Palermo: 'Un insulto ai lavoratori onesti'

Incendi in Sicilia, Crocetta: ‘Il forestale arrestato sarà licenziato’


Sono più di 5.000 gli ettari di bosco andati in fumo in Sicilia tra giovedì e venerdì scorso. Tra gli arrestati a Trabia nel Palermitano a inizio giugno, poco prima che scoppiassero i grandi incendi, un operaio della forestale sorpreso sul fatto. “Sarà licenziato e cancellato dagli elenchi, tutti devono capire che saremo inflessibili sui forestali accusati di incendio” ha detto il governatore Rosario Crocetta intervenuto sul caso.
L’uomo che è stato fermato ha ora l’obbligo di dimora. La Sicilia travolta dalle fiamme, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando aveva puntato il dito proprio sui forestali, e propio come Crocetta ha promesso di punire severamente i responsabili: “Troveranno le istituzioni a contrastarli”.
Il primo cittadino ha poi definito il terribile atto “un insulto alla Sicilia” e a “tutti i lavoratori onesti della forestale”.

Orlando ha poi concluso: “E’ ora di finirla di pensare che il posto di lavoro possa giustificare atti di violenza. Abbiamo evitato che una tragedia ambientale diventasse una tragedia umana”.


22 Giugno 2016
http://www.nanopress.it/cronaca/2016/06/22/incendi-in-sicilia-crocetta-il-forestale-arrestato-sara-licenziato/134171/



Emergenza incendi, l'ultimo piromane arrestato nel palermitano era un operaio della forestale. il blog: dategli il massimo della pena










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.