22 giugno 2016

FORESTALI SICILIA, L'ASSESSORE CRACOLICI PRESENTA PROPOSTA DI RIORDINO DEL SETTORE AI SINDACATI DI CATEGORIA. FLAI FAI UILA: "BENE IL METODO DI CONFRONTO. PRESTO LE NOSTRE VALUTAZIONI"


Forestali Sicilia, l'assessore Cracolici presenta proposta di riordino del settore ai sindacati di categoria

Flai Fai Uila: "Bene il metodo di confronto. Presto le nostre valutazioni"

FLAI CGIL CATANIA FORESTALI CRACOLICI



Questa mattina l'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici, ha presentato una proposta di riordino del settore forestale alle Segreterie regionali di Flai-Cgil Fai-Cisl e Uila Uil Sicilia.
I segretari generali Calogero Cipriano, Salvatore Tripi e Nino Marino hanno apprezzato "il metodo del confronto" e si sono riservati di esprimere le loro valutazioni dopo un attento esame di merito.

Flai-Fai-Uila nei prossimi giorni riuniranno gli organismi dirigenti per valutare sia gli indirizzi programmatici della proposta che la parte relativa alla organizzazione del lavoro. Flai, Fai e Uila Sicilia hanno ribadito i contenuti della piattaforma presentata ieri sul comparto all'Attivo regionale dei Quadri e dei delegati.


21 Giugno 2016
 
 








1 commento:

  1. Bene il metodo di confronto ??? mi dispiace veramente leggere che Cgil, Cisl e Uil si sono riservate di esprimere le loro valutazioni dopo un attento esame di merito. Ma stiamo scherzando o parliamo sul serio che dichiarate bene il merito di confronto ? ma Cracoloci ce la vuole mettere nel di dietro con questa sua proposta e Voi invece di difenderci e di non accettare sin da subito questa specie di riordino forestale dite di riservarvi (porcata forestale) Bene a saperlo, fate i vostri comodi cari segretari regionali che noi facciamo i nostri comodi al più presto quando avremmo notizie certe che non ci difendete chiedendo di sostituire la riforma Cracolici con qualche altra che prevede tempo indeterminato o 180 e/o 151. State tranquilli che vi facciamo svegliare noi cari sindacati quando vi arriveranno migliaia di disdette anche per voi come per noi adesso ci devono essere dei problemi che nessuno vieta che potete andare a coltivare il vostro o l'orticello di Cracolici visto che siete d'accordo a tutte le minchiate che lui presenta. Vi ricordo tanto per dirne una la legge quadro in materia di incendi boschivi e precisamente la n.353 che prevede tante cose e nel caso ci sarebbe di bisogno si puo chiedee alla presidenza del consiglio dei ministri dipartimento della protezione civile un aiutino per ricavare qualche eurino che problemi lì non ce ne sono che se fate richiesta qualche eurino lo mandano e che si risolverebbe il problema se entrassimo a far parte della PROTEZIONE CIVILE questo si che deve essere una valutazione attenta dei deputati all'ARS. Autista Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME) 334-3690508

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.