02 giugno 2016

CAMBIO AL VERTICE DELL’ISPETTORATO RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI MESSINA. IN DATA 01 GIUGNO 2016 È AVVENUTO IL CAMBIO TRA IL CEDENTE DR. CARMELO DI VINCENZO COLLOCATO IN QUIESCENZA E IL DR. ANTONINO LO DICO GIÀ ISPETTORE RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI CATANIA


Messina, nuovo Ispettore Ripartimentale delle Foreste

Cambio al vertice dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Messina


corpo-forestale-della-Regione-siciliana-2

Cambio al vertice dell’ Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Messina, in data 01 giugno 2016 è avvenuto il cambio tra il cedente Dr. Carmelo DI VINCENZO collocato in quiescenza dal 29 maggio 2016 e il Dr. Antonino LO DICO già Ispettore Ripartimentale delle Foreste di Catania.

01 Giugno 2016
Stretto Web







1 commento:

  1. Infiniti Auguroni vanno al nostro Nuovo Capo Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Messina e Provincia Dr. Antonino Lo Dico. È complimenti infiniti al nostro vecchio Capo dr. Carmelo Di Vincenzo che il sottoscritto conosceva personalmente e posso dire che era UN GRANDE CAPO CAPACE A TUTTO. Con l'occasione incomincio a chiedere al nostro nuovo Capo Dr. Antonino Lo Dico (che sicuramente legge il nostro blog o se non lo legge ci sarà qualcuno a riferilo) di voler dare immediatamente disposizioni per arrivare le richieste di assunzione in tutti gli uffici di collocamento della provincia di Messina entro il giorno 6 o 7 di giugno per poter iniziare a mezzanotte del 14 di giugno, ne più ne meno come fanno nelle altre province della regione siciliana e anche per rispettare la legge regionale che prevede che giorno 15 di giugno inizi il servizio antincendio boschivo. Anzi in base le condizione climatiche si poteva incominciare con il servizio antincendio già il 15 maggio. Che per adesso da voce di corridoio si parla che il servizio antincendio non partirà prima di giorno 18 giugno per Messina. Stiamo attenti che 3 giorni fanno molto perchè il valore dei boschi e inestimabile che in 3 giorni potrebbe succedere la fine del mondo e certo che poi un responsabile ci deve essere a dimostrare il motivo perchè non è iniziato giorno 15 giugno. Saluti. Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.