06 maggio 2016

GIOVANNI GRISANTI, 151ISTA AIB DI ISNELLO, PRONTO PER LA 100TH TARGA FLORIO CON LA SUA INSEPARABILE E MITICA FIAT 112 ABARTH


Giovanni Grisanti 151ista Aib di Isnello, pronto per la 100th Targa Florio con la sua inseparabile e mitica Fiat 112 Abarth


  Giovanni Grisanti a sx, pronto per la 100th
Targa Florio con suo nipote Mario



Nelle cronoscalate e negli slalom non ce ne per nessuno, conta più di 100 vittorie. In bocca al lupo Giovanni, siamo tutti con te!






Nel 2011 con il telefonino avevo girato questo breve video.
L'insaziabile Giovanni Grisanti classe 68, non ha rivali,vincendo (era scontato) la storica salita Collesano-Piano Zucchi si aggiudica (forse per la prima volta) il campionato della Montagna Auto Storiche. Giovanni Grisanti nella sua lunga carriera automobilistica conta almeno una sessantina di vittorie.
Congratulazioni!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.