21 aprile 2016

L'ON. GIANCARLO CANCELLERI M5S (CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE) HA RISPOSTO IN DIRETTA ALLE DOMANDE DEI CITTADINI, TRA CUI ANCHE A QUELLA MIA: QUALE RICETTA PER I LAVORATORI FORESTALI? SIAMO UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA! GUARDA IL VIDEO



Sposta il cursore al minuto 27:14
 

1 commento:

  1. Non capisco cosa vuole dire settore privato che però deve essere guidato dalla Regione.
    Cercate di capire dove si disperdono questi soldi degli appalti , e con quei soldi date il lavoro diretto in modo che i soldi vadano nelle Famiglie Siciliane che li rimetterebbero di nuovo in giro .
    Invece di continuare ancora a parlare di appalti per qualsiasi cosa e poi non capite done si disperdono i soldi .
    Te lo dico io dove si disperdono nelle famiglie ma quelle MAFIOSE .

    Finiamola di dare tutto ai privati

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.