29 aprile 2016

INCONTRO SIFUS - UST DI PALERMO: RESOCONTO


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale del SifusGiuseppe Fiore


Incontro Sifus - Ust di Palermo: resoconto


Nella sede dell'Ust di Palermo di via del Duca, oggi 28 aprile 2016 alle ore 12.00 si sono incontrati i responsabili del Sifus (Giuseppe Fiore, Mannino Matteo, Randazzo Antonio, D'anna Santo) e l'Ing. Dorotea Di Trapani (Dirigente Generale Ust di Palermo). 
Nell'incontro si sono affrontati diverse questioni e il responsabile provinciale ci ha riferito:
1) avviamenti partiranno la prossima settimana i 151 isti per circa 20 gg. i lavori saranno finanziati da residui fondi fsc (fondi cipe 2015) attualmente non c'e' la copertura finanziaria per avviare i 101 isti, ne tanto meno i 78 isti;
2) risorse finanziarie, l'azienda di Palermo attualmente dispone di un quarto delle risorse che serviranno a garantire le giornate di legge per tutti i contingenti;
3) il chilometraggio sara' pagato fino a 20 km a/r;
4) attualmente l'Ust di Palermo non dispone di ulteriori risorse per adibire gli operai forestali a lavori presso parchi archeologi, riserve, ecc.
Giuseppe Fiore Sifus







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.