01 marzo 2016

UN CARISSIMO COLLEGA DEL DISTRETTO 8 PALERMO, CI HA LASCIATO PREMATURAMENTE


Un carissimo collega del distretto 8 Palermo, ci ha lasciato prematuramente


Ciao Giuseppe



Ieri sera un nostro caro collega, Giuseppe Li Puma di 49 anni, della frazione di Corvo nel comune di Petralia Soprana, ci ha lasciato prematuramente lasciando tutti sgomenti. Svolgeva la mansione di Aspi nel comune di Polizzi Generosa. Ne hanno dato la triste notizia gli amici e i colleghi che lo ricordono come un bravissimo ragazzo. Un malore fulminante gli è costato la vita, non soffriva di nessuna malattia.  I funerali saranno celebrati alle ore 15:00 nella chiesa della Madonna di Loreto di Petralia Soprana.

Esprimiamo alla famiglia le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Riposa in pace caro collega...
Ciao Giuseppe









6 commenti:

  1. Sentite condoglianze a tutta la famiglia !
    FEDELE B.N. Aspi D2 Catania

    RispondiElimina
  2. Le più sentite condoglianze alla famiglia.
    Giuseppe Candela
    P.S. Dovremmo noi tutti colleghi forestali versare una quota assicurativa con trattenuta in busta paga per aiutare economicamente tutte quelle famiglie che si verrebbero a trovare in questa brutta situazione.

    RispondiElimina
  3. Sentite condoglianze alla famiglia.

    RispondiElimina
  4. Giuseppe Candela, spalanchi una porta aperta. Una volta se non erro ne avevamo parlato, non mi ricordo se abbiamo fatto un articolo. Parliamone per vedere come poter impostare questa proposta. Per vedere cosa ne pensano i lavoratori nel frattempo possiamo lanciare anche un sondaggio.

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo.
    Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  6. Condoglianze ai familiari. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME) Autista.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.