01 marzo 2016

L'ON.LE TOTO' LENTINI SU RISCOSSIONE SICILIA: “IL PROBLEMA NON È NEI CONTI DELL’ENTE QUANTO NELLA CAPACITÀ DI GESTIRE DELL’AVVOCATO FIUMEFREDDO. IL PRESIDENTE CROCETTA LO SOSTITUISCA”


Ricevo e pubblico
dalla Giornalista
Dott.ssa Maria Giambruno



COMUNICATO STAMPA

LEGGE DI STABILITA’


L'ON.LE TOTO' LENTINI SU RISCOSSIONE SICILIA


Il problema non è nei conti dell'Ente quanto nelle capacità di gestire dell’Avvocato Fiumefreddo


Il Presidente Crocetta lo sostituisca”




Palermo, 29 febbraio 2016 – “Il problema di Riscossione Sicilia non è di far quadrare i bilanci, quanto nella capacità di gestione del suo vertice. E’ quanto ha dichiarato l’On.le Totò Lentini nel corso di un intervento in aula durante l’esame dell’articolo della finanziaria su Riscossione Sicilia. Questo Parlamento ha ricapitalizzato più di una volta l’Ente – ha continuato l’On.le Lentini - convinto che non si possa cedere la riscossione delle entrate siciliane ad Equitalia, che già in tutt’Italia mostra le sue lacune.
I siciliani hanno diritto a mantenere sul territorio regionale la riscossione delle entrate ma il Presidente Crocetta deve ricedere l’affidamento di Riscossione Sicilia oggi conbdotta dal l’avvocato Fiumefreddo. Non siamo disponibili - ha sottolineato ancora l’On.le Lentini - a cedere altri pezzi di Sicilia allo Stato centrale. La nostra Regione, con i passati governi ha già svenduto i suoi gioielli migliori, come il Banco di Sicilia, e non può più permettere ulteriori scippi.  I siciliani meritano rispetto e fiducia per tutti i sacrifici che stanno facendo. Abbiamo già ricapitalizzato altre volte Riscossione Sicilia – ha detto Totò Lentini. La politica siciliana - attraverso i suoi rappresentanti regionali e nazionali - abbia il coraggio di difendere gli interessi dei siciliani e si spenda per sostenere un cambiamento di rotta che è già nei fatti”.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.