16 marzo 2016

IERI SERA IL MAB SICILIA È INTERVENUTO IN DIRETTA SU RETE 4. GUARDA LA PUNTATA


Ieri sera il Mab Sicilia è intervenuto in diretta su rete 4. Guarda la puntata


http://www.video.mediaset.it/video/dallavostraparte/full/martedi-15-marzo_602297.html
Guarda la puntata


Chiunque partecipa a tali trasmissioni trappole, va comunque apprezzato e non criticato. Punto. 
Il Blog lo ha fatto con i colleghi presenti all'Arena di Giletti di qualche anno fà, e lo continuerà a fare con tutti gli altri. Su questo non ci piove!
Se ancora non si è capito, il messaggio pilotato che esce fuori, da destra e sinistra, è quello di farci scomparire. Riusciamo a criptarlo in tempo?
L'unica nota secondo me positiva di ieri sera, è stata quella dell'On. David Ermini (Pd), quando si è rivolto all'Assessore del Veneto Roberto Marcato (Lega Nord), che gli chiedeva quale soluzione secondo lui potrebbe esserci. La risposta è stata quella di una persona prevenuta che ha cambiato completamente discorso. Perchè non ha voluto rispondere? Questa secondo Lei, si chiama politica? Assolutamente no!
La politica dovrebbe essere lo strumento ideale per risolvere anche questo problema. Capito Assessore Marcato?

Adesso noi lavoratori forestali della Sicilia, facciamo la stessa domanda all'On. Ermini: Voi del Governo, quale soluzione seria ma soprattutto di tutela avete per i lavoratori forestali? Partiamo da quì!







1 commento:

  1. Il politico del veneto nn sa o nn vuole sapere che i soldi che fruiscono dalla Sicilia verso roma dovrebbero ritornare in Sicilia applicando la legge37 che prevede il pagamento delle tasso di qualsiasi ente che abbia sede operativa in Sicilia deve pagare le tasse in Sicilia pur avendo sede legale al nord o da qualsiasi altra parte ma questo nn e mai avvenuto perche se cosi fosse noi nn avremmo bisogno di nessun sussidio . PS dateci i soldi che ci spettano

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.