10 febbraio 2016

RETRIBUZIONE DEL SALARIO DI GENNAIO AI LAVORATORI DEL COMANDO. PROTESTA DEL COORDINAMENTO LTI PALERMO DI FLAI - FAI - UILA


Ricevo e pubblico
da Michelangelo Ingrassia
Componente dell'Esecutivo Territoriale
della Uila-Uil Palermo



Retribuzione del salario di gennaio ai lavoratori del Comando
Protesta del Coordinamento LTI Palermo di Flai - Fai - Uila





Una folta rappresentanza del Coordinamento LTI Palermo di Flai, Fai e Uila si è da stamattina autoconvocata in assemblea permanente per richiamare l'attenzione sul problema della mancata retribuzione ai lavoratori in servizio al Comando del salario di gennaio, causato dalla inspiegabile quanto incredibile indisponibilità finanziaria dei due dodicesimi sul capitolo 150514.
Per rimediare alle disfunzioni tecniche che hanno provocato l'attuale stato di disagio, i Lavoratori a Tempo Indeterminato chiedono un immediato intervento degli uffici preposti che eviti l'aggravarsi del disagio e le inevitabili, conseguenti, azioni di lotta continua che potrebbero estendersi nel territorio della Regione.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.