10 febbraio 2016

RESOCONTO DEL MAB SICILIA SULL'INCONTRO CON L'ASSESSORE AL TERRITORIO AMBIENTE, MAURIZIO CROCE. LA NOTA DEL BLOG


Resoconto del Mab Sicilia sull'incontro con l'Assessore al Territorio Ambiente, Maurizio Croce



Oggi si è svolto l’incontro Assessorato Territorio e Ambiente e MAB Sicilia, il tema è stato quello della valorizzazione del comparto antincendio boschivo forestale. Come MAB abbiamo portato le nostre richieste e il nostro progetto che si basano su un comparto antincendio unito e un utilizzo più efficiente e razionale di tutti gli operai, nessuno escluso, mettendo in evidenza ciò che l’operaio antincendio boschivo ha fatto sul territorio regionale. Abbiamo anche chiesto all’assessore di intercedere con gli altri organi del governo entro l’anno e nel più breve tempo possibile affinché venga fatta definitivamente una legge di riordino, unica soluzione per eliminare tutti quei problemi che ogni anno si presentano danneggiando l’immagine degli operai, e con essi quella dell’intera Regione Sicilia, con gravi ed inevitabili ripercussioni sul piano economico. Ringraziamo l’assessore, e tutti i suoi componenti per averci dato la possibilità di portare la nostra voce e quella di tutti coloro che ci stanno seguendo e supportando, poiché è così che ogni amministrazione deve essere: al servizio dei cittadini e dare la possibilità a tutti di esprimersi. Il MAB tiene a puntualizzare che le richieste fatte all’assessore sono frutto dell’incessante lavoro portato avanti sino ad oggi, a seguito dei numerosi incontri fatti con i colleghi e con i sindaci che ci hanno invitato, e che hanno messo in evidenza le loro problematiche e quelle del territorio in cui vivono. Ringraziamo tutti coloro che stanno partecipando attivamente.
09 Febbraio 2016
Il Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara



Nota

E' stata affrontata per caso la vergognosa problematica che si sta abbattendo sugli aib? Mi riferisco all'ingiusta restituzione degli arretrati contrattuali! Eventualmente siete pregati di darne notizia. Grazie!








1 commento:

  1. Non dice nulla un comunicato privo di significato ed un incontro inutili se son queste le cose che anno discusse noi vorremmo sapere dei arretrati da restituire dell'inizio della ativita antincendio del contratto scaduto e da rinnovare non vogliamo sentire chiacchiere di palazzo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.