08 febbraio 2016

CONCLUSO L'INCONTRO CON L'ASSESSORE CRACOLICI E L'UGL AGRICOLI E FORESTALI SICILIA. ECCO IL RESOCONTO IN ATTESA DEL COMUNICATO STAMPA


Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale 
Ugl Aricoli e Forestali
Franco Arena



Concluso l'incontro con l'Assessore Cracolici e l'Ugl Agricoli e Forestali Sicilia





Abbiamo trattato alcune tematiche come: il recupero delle giornate per l'anno 2015, la risposta nulla da fare. 
Il rimborso chilometrico oltre i 20 km non lo intendono pagare ed invitano a chiedere con l'autocertificazione il rimborso con comunicazione della targa dell'auto e i chilometri percorsi. Al più presto pagheranno le mensilità pregresse tipo maggio e giugno 2015. Per il 2016 si prevede un anno più stabile, siamo stati rassicurati sul piano economico. Per la richiesta di recupero degli arretrati contrattuali 2006 2008 non è escluso che anche per i lavoratori dell'azienda si procederà alla richiesta di recupero delle somme. Per il rinnovo del contratto CIRL non lo ritiene possibile. Per il riordino del comparto forestale si sta lavorando a un testo di legge che sarà presentato alle OO.SS. entro un mese, il testo prevede la divisione del servizio antincendio dall azienda. E prevenzione civile del territorio e salvaguardia. Per le graduatorie abbiamo ricevuto una telefonata dall'Assessorato al Lavoro per confermare l'aggiornameto delle  stesse con pubblicazione il 15 febbraio. Alla fine abbiamo consegnato le nostre proposte. Seguirà comunicato stampa. 
Franco Arena 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.