25 novembre 2015

SAN MAURO CASTELVERDE, FORESTALI OCCUPANO L’AULA CONSILIARE


San Mauro Castelverde, forestali occupano l’Aula Consiliare






12299603_10205574526102860_1885976136_o
Stamane presso la casa comunale un gruppo di lavoratori ha raggiunto l’ente per protestare contro i tagli alle giornate lavorative, da parte del governo regionale. I lavoratori sono stati accolti dall’Amministrazione Comunale di San Mauro, guidata dal dott. Giuseppe Minutilla;  presente durante la protesta anche il Vice Sindaco Giorgio Pace, gli Assessori Pina Caruso e Nino Daino, il Consigliere Concetta Nigrelli. Il Comune di San Mauro ha prodotto un 
documento indirizzato alla Prefettura e alla Regione Siciliana, per chiedere il proseguimento delle giornate lavorative per i lavoratori della forestale, che a San Mauro coinvolge diverse famiglie e quindi rappresenta una risorsa economica per l’intera comunità.  Nella foto lavoratori della Forestale nell’Aula Consiliare di San Mauro Castelverde e documento inviato a chi di competenza dal Comune di San Mauro.

25 Novembre 2015
Il Giornale Cefal� & Madonie Web












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.