24 ottobre 2015

ULTERIORI PRECISAZIONI SULL'INCONTRO DI IERI CON IL GOVERNO CROCETTA. I LAVORATORI ANTINCENDIO RIPRENDERANNO A LAVORARE LUNEDÌ


Dalla pagina facebook
Flai-Cgil Pioppo Lavoratori Forestali


Esito incontro, ulteriori precisazioni


Per quanto concerne la manutenzione si proseguirà a lavorare fino a venerdì prossimo, nel frattempo la giunta reperirà le somme necessarie per garantire la continuità fino ad agganciare i fondi fsc che arriveranno con la delibera del cipe nei primi di novembre. Per quanto riguarda l'antincendio abbiamo riscontrato qualche difficoltà in quanto all 'incontro non era presente il dirigente generale del Territorio, Gullo.
A seguito interlocuzione telefoniche con Gullo e Pandolfo, ci è stato riferito che i lavoratori antincendio riprenderanno a lavorare lunedì, ma per pochi giorni. Infatti subito dovranno transitare alle dipendenze dell'azienda per completare le giornate di legge.
Capite bene che tutto ciò ci impegnerà la prossima settimana a partire da lunedì, per seguire passo passo tutte le procedure per evitare che qualcosa si inceppi e verificare che il governo rispetti gli ulteriori impegni assunti oggi. Vi informeremo delle evoluzioni.









1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.