03 ottobre 2015

RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE CON IL PRESIDENTE CROCETTA DA PARTE DELLE SEGRETERIE REGIONALI DI FLAI, FAI E UILA PER PROBLEMATICHE FORESTALI



Dalla pagina facebook
Flia Cgil Agrigento






Palermo 1 ottobre 2015

Al Presidente della Regione Sicilia
On. Rosario Crocetta
E p. c. All’Assessore alle Risorse Agricole ed Alimentari
D.ssa Rosaria Barresi
All’Assessore al Territorio ed Ambiente
Dott. Maurizio Croce
All’Assessore al’’Economia
Dott. Alessandro Baccei
LLSS


Oggetto: Richiesta di incontro urgente per problematiche forestali.

Con la presente, alla luce delle preoccupanti informazioni, inerenti ai ritardi nelle attribuzioni degli 87,9 mln di € di cui alla Delibera CIPE che il Governo Regionale si era impegnato ad investire a copertura dei fabbisogni del corrente anno per il settore, ed alle dichiarazioni conseguenti dei Dirigenti Regionali di Dipartimento i quali, in mancanza di ulteriori attribuzioni, entro la prossima settimana dovranno procedere con i licenziamenti, Le chiediamo con sollecitudine di essere ricevuti per rappresentarle personalmente e direttamente la drammaticità del momento e la pericolosità per l’ordine pubblico, qualora si dovesse incorrere in tali circostanze negative.
Si chiede quindi, ove fossero veritiere tali informative relative a ritardi nelle attribuzioni delle necessarie risorse, di ovviare in ogni caso con qualunque altro strumento normativo o amministrativo dotato di coperture finanziarie, stante anche la impossibilità di calendario di procedere a nessun tipo di sospensione delle attività.
Si resta fiduciosi in attesa di conoscere la data, il luogo dell’incontro ed il provvedimento risolutivo che Ella vorrà mettere in atto onde scongiurare incresciose e negative conseguenze per i lavoratori e per l’interesse generale.

Cordiali saluti.








1 commento:

  1. RICHIESTA DI INCONTRO URGENTE CON IL PRESIDENTE CROCETTA DA PARTE DELLE SEGRETERIE REGIONALI DI FLAI, FAI E UILA PER PROBLEMATICHE FORESTALI.CON LA SPERANZA CHE TRA TANTE COSE DA DISCUTERE, PARLINO NON SOLO DEL LAVORO FORESTALE CHE SI SVOLGE DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2015 (COSA MOLTO VERGOGNOSA,IN QUANTO IL GIUSTO SAREBBE SOLO 2 FASCE OTI E 151STI),MA ANCHE DEL FUTURO A PARTIRE DAL 2016 STABILITA' toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.