26 settembre 2015

IL DEPUTATO PD MARIELLA MAGGIO: TEMPI MATURI PER LA RIFORMA DEL SERVIZIO ANTINCENDIO


Tempi maturi per la riforma del servizio antincendio


mariella maggio

“Chiusa la fase dell’assestamento di bilancio, risulta sempre più evidente che sono maturi i tempi per una riforma complessiva del settore della forestazione. Infatti, per quanto riguarda i forestali, in particolare l’antincendio, vorrei chiarire che l’emendamento di riscrittura del comma 4 dell’art. 12, che mi vede prima firmataria, serve a dare insieme risposte alla rimodulazione finanziaria del servizio antincendio e di riorganizzazione del settore, ma anche a fare in modo che la riduzione del fabbisogno finanziario, invece di ricadere sulle giornate lavorative, si applichi oltre che sul taglio dell’indennità di rischio anche attraverso la riorganizzazione del lavoro, a partire dalla riunificazione del settore che con la Finanziaria era stato suddiviso in due blocchi”. Lo afferma in una nota il deputato Pd Mariella Maggio. “Appare ora lapalissiano che si debba procedere a riformare il settore – aggiunge il vicepresidente della Commissione Lavoro all’Ars -, anche con una proposta organica di riforma del servizio antincendio. Per questo – conclude Maggio -, presenterò un ddl che risponda alle esigenze di reinterpretare il lavoro forestale: dalla salvaguardia del patrimonio boschivo al concetto di bosco produttivo per dare anche finalmente certezze ai lavoratori”.

26 settembre 2015








4 commenti:

  1. Carissimo deputato dovrebbe riscriverlo in toto questo art.12 anche per quanto riguarda la graduatoria unica riportando i lavoratori nella loro posizioni acquisite in un ventennio stravolte dalla sola applicazione dell'art.49 ignorando gli artt.47 e 48 l.r.16/96 tuttora VIGENTI. Andrea D'agostino

    RispondiElimina
  2. IL DEPUTATO PD MARIELLA MAGGIO: TEMPI MATURI PER LA RIFORMA DEL SERVIZIO ANTINCENDIO.BENE,MA RICORDATEVI PURE CHE I TEMPI SONO STRAMATURI PER ACCORCIAVI TRIDIMEZZARVI, SEGARVI, TRANCIARVI IN MODO NETTO SECCO E SENZA ALCUN RIPENSAMETO DA PARTE VOSTRA IL VOSTRO CARO AMATO STIPENDIO,IN MODO DI AUMENTARE I FONDI PER LAVORARE TUTTI GLI OPERAI,COSI FACENDO AMERESTE IL PROSSIMO VOSTRO PIU' DI VOI STESSI,IN QUANTO VI AVETE GIA' AMATO MAGARI TROPPO.toto gebbia

    RispondiElimina
  3. Forse siamo ancora in democrazia quindi o tutti dentro o tutti fuori senza eccezioni anche i 151isti che si reputano intoccabili.

    RispondiElimina
  4. Forse siamo ancora in democrazia quindi o tutti dentro o tutti fuori senza eccezioni anche i 151isti che si reputano intoccabili.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.