27 agosto 2015

PALERMO. INCENDIO MINACCIA VILLE A PIZZO SELLA, VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE PER TUTTA LA NOTTE


Incendio minaccia ville a Pizzo Sella
Vigili del fuoco in azione per tutta la notte





Cronaca - Sono state necessarie quattro ore per avere ragione delle fiamme partite dalla via Spinasanta. Terrorizzati i residenti che hanno preso d'assalto il centralino dei pompieri. L'ipotesi seguita dagli investigatori della Polizia è che sia di matrice dolosa

Sono state necessarie quattro ore per avere ragione delle fiamme divampate a Pizzo Sella. L'incendio, partito dalla via Spinasanta, ha divorato la vegetazione della collina che sovrasta Mondello. Un vasto fronte di fuoco visibile a centinaia di metri, che terrorizzato i residenti. Il centralino dei vigili del fuoco è stato preso d'assalto e dalla mezzanotte fino alle 4 del mattino i pompieri hanno contrastato l'avanzata delle fiamme. 

Un intervento complesso perché di notte non possono volare i mezzi aerei antincendio. Adesso la situazione è tornata sotto controllo. L'ipotesi è che l'incendio sia di origine dolosa: secondo una prima ricostruzione della polizia sarebbero state appiccate da due uomini a bordo di uno scooter che sarebbero fuggiti.

27 Agosto 2015
http://palermo.meridionews.it/articolo/36242/incendio-minaccia-ville-a-pizzo-sella-vigili-del-fuoco-in-azione-per-tutta-la-notte/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.