16 luglio 2015

SICILIA DEMOCRATICA AL PRESIDENTE CROCETTA: “HA LA NOSTRA FIDUCIA PER LA SUA STORIA. CHIARISCA CON LA MAGISTRATURA PER LIBERARE L’AZIONE DI GOVERNO DA EQUIVOCI E OMBRE”



Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa Maria Giambruno
Relazioni esterne e comunicazione








SICILIA DEMOCRATICA PER LE RIFORME



SICILIA DEMOCRATICA AL PRESIDENTE CROCETTA
“HA LA NOSTRA FIDUCIA PER LA SUA STORIA. CHIARISCA CON LA MAGISTRATURA
PER LIBERARE L’AZIONE DI GOVERNO DA EQUIVOCI E OMBRE”


Palermo 16 luglio 2015  Assolutamente inaccettabile quanto appreso dalla stampa circa il contenuto delle intercettazioni telefoniche a carico di Tutino. E’ raccapricciante ed inquietante pensare che uomini chiave della pubblica amministrazione, gratificati per il livello di professionalità posseduta, possano esprimere pensieri di tale gravità e nefandezza. La lotta alla criminalità, al malaffare, alla corruzione sono – come ha dichiarato l’Assessore Borsellino e come sosteniamo da sempre – anche grazie alla testimonianza data dai nostri Assessori Reale e Caleca - la “precondizione di qualsiasi attività”. La memoria dei magistrati e di quanti hanno sacrificato la propria vita per difendere diritto e legalità vanno preservati e difesi contro chiunque li metta in pericolo. Tenere alta l’attenzione e non lasciare spazio a equivoci. Siamo certi che le dichiarazioni rese dal Presidente Crocetta siano vere perché notevole è la sua storia quanto ad impegno nella lotta alla mafia. Proprio per questo chiediamo che il Presidente chiarisca la sua posizione alla magistratura in maniera da liberare l’azione di governo da equivoci e ombre.
On.le Totò Lentini – Capogruppo Sicilia Democratica per le Riforme all’ARS








3 commenti:

  1. FORESTALI ANTINCENDIO ci anno preso in giro oggi non anno firmato il reintegro anzi non si e presentato nessuno e non si sa come e il perché nessuna risposta.Ora basta invadiamo Palermo e non ci moviamo piu di la fino a che firmano questa circolare CI ANNO PRESO IN GIRO.andiamo tutti a PALERMO INVADIAMO L'ARS E BLOCCHIAMO TUTTE LE STRADE Giardina Fernando

    RispondiElimina
  2. Ci prendono in giro.Ha ragione Fernando, prendono tempo non si sa' per quale motivo.Se si rimangiano tutto meritano di andare a casa. Non merita di governare chi gioca con il lavoro di padri di famiglia. Speriamo che tutto si risolva senza dover creare problemi di qialsiasi natura. Con il pane non si gioca e ci siamo stuffati dei loro giochetti. Saverio Rizzo Aspi decurtato molto incazzato.

    RispondiElimina
  3. ricordiamoci sempre di amici e nemici quando andiamo a Votare.
    Abbbiamo visto e sentiamo sulla nostra pelle di cosa sono capaci i pd-pdl-ncd-udc-fi-lega e tutti quelli attaccati alle poltrone per opportunismo.
    ricordiamoci che non siamo pecore da tosare alla bisogna
    ricordiamoci come Siciliani che bisogna anche incaxx.....e gridare Basta
    ricordiamoci dei nostri figli che non hanno futuro
    carmelo troina

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.