05 luglio 2015

SAN GIORGIO DI GIOIOSA MAREA, INCENDIO DI STERPAGLIE LAMBISCE ABITAZIONE



San Giorgio di Gioiosa Marea, incendio lambisce abitazione


incendio sa giorgio

Un incendio questa mattina a San Giorgio di Gioiosa Marea ha lambito alcune abitazioni. Probabilmente le fiamme sono partite da un rogo di sterpaglie acceso per pulire la campagna dagli sfalci. Sul posto, per spegnere l’incendio, sono intervenuti i vigili del fuoco di Patti.

04 Luglio 2015
AMnotizie.it



Nota
Numerosi incendi ieri in Sicilia. Tre ettari di macchia mediterranea in fiamme a canicattini bagni (Rg), dove sono intervenuti due squadre dei vigli del fuoco insieme a protezione civile, forestale e un canadair. Nel trapanese un'altro incendio al Bosco di Scurace nei pressi di Buseto Palizzolo. Altri roghi hanno impegnato tutte le squadre nel messinese, fiamme anche ad agrigento e in provincia, almeno venti gli incendi nel ragusano, una decina ad Enna e provincia.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.