23 luglio 2015

QUESTO È IL MOMENTO ORA O MAI PIÙ. RIFORMA SUBITO E GARANZIE PER I LAVORATORI FORESTALI



Ieri ho postato questo articolo
nella pagina facebook
del Presidente Crocetta



Questo è il momento ora o mai più...
----------------------
RIFORMA subito e garanzie per i lavoratori forestali
---------------------------------------






di Michele Mogavero

Apprendiamo dalla stampa che Lei Presidente vorrebbe approvare alcune riforme e poi eventualmente dimettersi. Sulle sue dimissioni non entriamo assolutamente in merito.
Si evince che tra le riforme che vorrebbe approvare, spiccano quelle delle province, acqua pubblica e forse quella elettorale. Riforme essenziali per la nostra bella terra!
Dimenticata del tutto però quella sui forestali. 


Egregio Presidente, cerchiamo di mantenere la promessa fatta alla categoria più anziana non stabilizzata. Quella sul comparto forestale doveva essere la prima riforma. Che fine ha fatto?


09 Gennaio 2014. Nelle prossime settimane il PD presenterà un ddl per il riordino del settore. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/nelle-pros…

20 Maggio 2014. Crocetta: la task-force in concerto con i Sindacati, si occuperà anche della riforma forestale. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/crocetta-l…

07 Giugno 2014. Crocetta: abbiamo già pronta la riforma forestale. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/crocetta-a…

04 Novembre 2014. Crocetta: adesso si volta pagina, vogliamo dare un’immagine diversa alla sicilia, con una prima riforma che riguarderà i forestali, che saranno impegnati oltre che per l’antincendio, anche per la prevenzione del rischio idrogeologico. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/crocetta-a…

05 Novembre 2014. Il Presidente Crocetta: la prima riforma sarà per i forestali. Entro un mese la riforma. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/la-prima-r…

19 Febbraio 2015. Sensazionale! Il primo partito del governo Crocetta sta per organizzare un bellissimo evento. On. Panepinto: presto una ‘conferenza regionale’ del PD sul comparto forestale. http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/…/sensaziona…













1 commento:

  1. Subito organizziamoci solo OTI e 151sti battiamo il ferro mentre che e caldo. Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.