29 luglio 2015

MILAZZO CISL: LA POLITICA BATTA UN COLPO E MOSTRI SLANCIO. APPROVINO NUOVE NORME IN TEMA DI ENTI DI AREA VASTA, SERVIZI IDRICI, FORMAZIONE, PRECARI, FORESTALI, RIFIUTI



MILAZZO, LA POLITICA BATTA UN COLPO. E MOSTRI SLANCIO





Il segretario Cisl da Siracusa torna a rivolgersi con un messaggio-appello a maggioranza e opposizione: “Approvino la riforma degli enti di area vasta e adottino interventi su una serie di questioni aperte, poi l’Ars apra una stagione nuova”

“La politica batta un colpo. E mostri finalmente uno slancio vero. Noi continuiamo a sperare che entro questa settimana l’Assemblea regionale vari la legge di riforma degli enti di area vasta e delle città metropolitane. Solo così si potrà dare nuovo impulso ai territori, su questioni dirimenti: dalla viabilità alle scuole ai precari alle Partecipate”. Il segretario generale della Cisl Sicilia Mimmo Milazzo, da Siracusa dove ha preso parte ai lavori dell’Esecutivo territoriale del sindacato convocato dal segretario provinciale Paolo Sanzaro, rilancia un messaggio-appello al Governo e alla politica regionali. Un riferimento diretto alla riforma in discussione a Sala d’Ercole “perché siano date risposte a migliaia di lavoratori e, soprattutto, ai tantissimi cittadini che esigono servizi adeguati”. Per Milazzo “servono interventi su una serie di questioni aperte, poi l’Ars apra una stagione nuova. Ci rivolgiamo a maggioranza e opposizione perché assieme contribuiscano al sostegno dell’industria e approvino nuove norme in tema di enti di area vasta, servizi idrici, formazione, precari, forestali, rifiuti”.
Per Sanzaro, “siamo e vogliamo continuare a essere un sindacato di prossimità. Le difficoltà evidenti in ogni settore economico esigono una vicinanza reale da parte del sindacato. Noi lo stiamo già facendo e aumenteremo ancora la nostra presenza in ogni Comune”.


29 Luglio 2015
http://www.cislsicilia.it/Notizie/2015/07/29/44595/MILAZZO-LA-POLITICA-BATTA-UN-COLPO.-E-MOSTRI-SLANCIO







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.