31 luglio 2015

INCENDI NELLA ZONA DELL'AEREOPORTO DI FIUMICINO. IL BLOG CONTRO IL GIORNALISMO FOGNA



Incendi nella zona dell'aereoporto di Fiumicino. Il blog contro il giornalismo fogna


Foto www.agi.it

I giornali oltre ad essere incompetenti sono anche ignoranti.  
Loro lo sanno: mentono sapendo di mentire e i lavoratori forestali della Sicilia ne sanno qualcosa, sono diventati le vittime predestinate delle testate giornalistiche, delle televisioni, dei politici e non solo. 
C'è crisi e la colpa è dei forestali, ci sono gli incendi e la colpa è dei forestali nonostante le forze dell'ordine arrestano i piromani criminali. 

Il caso più eclatante è quello che è successo ieri a Roma nella zona dell'aereoporto di Fiumicino, la stampa si è inventata la notizia che i probabili sospettati potrebbero essere i lavoratori forestali del Lazio con contratto a termine. Ma è arrivata subito la smentita da parte della Forestale: nella Regione Lazio questa tipologia di lavoratori non esiste!  

Ormai le testate giornalistiche hanno capito che per vendere più giornali devono infangare i forestali anche quando non esistono. Signori, questo non è giornalismo, è fogna!
Ci vuole una legge sull'oscuramento dei giornali in caso di notizie false. Nell'immediato: "Via subito i finanziamenti pubblici a chi scrive il falso". Vergogna!







1 commento:

  1. Cosa non si fà per vendere qualche copia in piu' .......
    Piu' che giornalismo ... Giornalettismo!!!!
    VERGOGNA!!!
    Alessandro Ardito

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.