22 giugno 2015

ORA IL CARROCCIO VA ALL’ASSALTO DELLA SICILIA. ZAIA: L’ISOLA HA 22 MILA FORESTALI E IL VENETO 400. GLI STESSI SICILIANI MI HANNO DETTO FATE IN MODO CHE SIANO DI MENO



LEGA

Ora il Carroccio va all’assalto della Sicilia: «È un esempio degli sprechi in Italia»
 

di Gerardo Marrone

Zaia: «L’Isola ha 22 mila forestali e il Veneto 400. Gli stessi siciliani mi hanno detto fate in modo che siano di meno»


 Sicilia, La Lega si slega, Politica


PALERMO. «Ancora oggi la Sicilia ha 22 mila forestali e il Veneto 400. Siamo del nord e siamo abituati a rimboccarci le maniche, non a guardare chi ci f... i soldi». Per Luca Zaia, il governatore del Veneto che ieri al raduno di Pontida è stato applaudito come una star dal «popolo padano», i forestali siciliani rappresentano simbolo e metafora della ”malaspesa pubblica” in Italia.
Anzi, per dirla con Matteo Salvini, «nelle Italie». Zaia, che sul palco del «sacro prato» è intervenuto prima del padre fondatore Umberto Bossi, ha ricordato «le prime missioni da ministro (dal 2008 al 2010, ministro delle Politiche agricole nel governo Berlusconi, ndr) fatte in Sicilia, in Calabria, in Puglia dove ho trovato gente che non mi chiedeva di assumere ancora forestali, ma diceva: fate in modo che ci siano meno forestali».
«Ho trovato cittadini — ha aggiunto — che mi parlavano degli sprechi. La Lega ha l’obbligo di difendere fino in fondo la propria gente, i cittadini del nord, ma ha anche l’obbligo di dare voce alla foresta che cresce e nessuno ascolta. Questo è il senso del buon governo, del rispetto della nostra gente, del fatto che le nostre tasse non possono essere continuamente sprecate».

22 Giugno 2015
http://gds.it/2015/06/22/ora-il-carroccio-va-allassalto-della-sicilia-e-un-esempio-degli-sprechi-in-italia_373099/



«Ci hanno accolto con grandi applausi - racconta Fabio Cantarella, vicesindaco di Mascalucia - la gente ci dice: "Meglio un siciliano che vuole alzare la testa che uno del Nord che va con Renzi"


Nota
A parte di licenziare i forestali del Sud, non avete mai detto di utilizzarli per...
Razzisti anche in questo!
Il Segretario Salvini si è fatta la sua campagna elettorale in Sicilia senza spendere una parola sui forestali. Certo, non poteva assolutamente dire che i forestali devono andare via, ma poteva invece dire di utilizzarli diversamente, forse avrebbe guadagnato qualche voto in più. 
Ritenta sarai più fortunato la prossima volta. 

Visto che il suo Segretario non ci considera, gradiremmo sapere dal vicesindaco di Mascalucia (Ct), se la lista "Noi con Salvini" ha una proposta seria e dignitosa sull'utilizzo dei 24.000 operai forestali della sua regione. 
Sig. Fabio Cantarella ci faccia sapere...



Notizie correlate:























Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.