30 giugno 2015

SEMPRE PIU' IN ALTO. OGGI IL PORTALE REGIONALE DEI LAVORATORI FORESTALI HA RAGGIUNTO QUOTA 1000 FANS. GRAZIE MILLE!!!



Sempre più in alto. Oggi il portale regionale dei lavoratori forestali ha raggiunto quota 1000 fans.  
 
Grazie mille a tutti!!! 





Bellissima notizia dalla nostra pagina Facebook: abbiamo appena raggiunto i 1000 fans! Ringraziamo tutti coloro che ci seguono, e continuano a farlo.
I colleghi, gli amici, e familiari dei forestali, in soli due anni ci hanno fatto raggiungere il traguardo dei 1000 fans.
Partiti il 13 aprile 2013, abbiamo progressivamente aumentato il numero dei lettori che ci seguono e che interagiscono, condividendo i contenuti, contattandoci via mail e telefono, inviandoci testi e fotografie, o mettendo un semplice "mi piace" sull'articolo o sui post della nostra pagina di Facebook.  
Questo successo ci inorgoglisce e ci gratifica grazie, grazie ed ancora grazie. Continuiamo così!

Segui  "Il blog dei lavoratori forestali e degli addetti antincendio della regione Sicilia" e resta sempre aggiornato con le ultime notizie del comparto forestale.
Collegati al tuo account e clicca su mi piace
(vai alla pagina)
















1 commento:

  1. I più sinceri complimenti con l'augurio di migliorare sempre. Meno male che ci sei. Ciao Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.