29 giugno 2015

CALDO, ROGHI A PALERMO: BRUCIA MONTE GRIFONE. E IL SERVIZIO ANTINCENDIO NON SI SA CHE FINE HA FATTO


Caldo, roghi a Palermo: brucia Monte Grifone

Palermo, Cronaca


PALERMO. Arrivano i primi giorni di caldo e iniziano i primi roghi a Palermo. Un incendio è divampato su monte Grifone, la montagna sopra il quartiere di Bonagia.
Intanto nel pomeriggio di oggi, un altro rogo è divampato al cimitero dei Rotoli a Vergine Maria, sempre a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento il rogo, scoppiato vicino all'ingresso principale del camposanto. Ad andare in fiamme, secondo le prime notizie pervenute, sarebbero alcuni mezzi meccanici, depositati all'interno di un parcheggio, tra cui una pala meccanica e un furgone.
Nonostante le fiamme molto alte, non si registrano feriti. Al momento non si conoscono ancora le cause del rogo. Tenuta in considerazione anche la possibile matrice dolosa del gesto. Al setaccio le immagini del sistema di videosorveglianza del cimitero per risalire agli eventuali autori dell'incendio.

28 Giugno 2015
http://palermo.gds.it/2015/06/28/caldo-roghi-a-palermo-brucia-monte-grifone_375939/









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.