29 maggio 2015

LE SCUSE DEL BLOG AL DOTTOR CARMELO DI VINCENZO, ISPETTORE RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI MESSINA



Le scuse del blog al Dottor Carmelo Di Vincenzo, Ispettore Ripartimentale delle Foreste di Messina


In riferimento all'articolo da me pubblicato in data 25 maggio 2015 dal titolo: "La confusione sulla riduzione del 20% degli addetti antincendio regna sovrana. Il Blog, per semplice curiosità ha condotto un'indagine a livello regionale per vedere cosa bolle in pentola. Risultato? In ogni provincia c'è la sua teoria! " Raggiungibile in questo link: http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/2015/05/la-confusione-sulla-riduzione-del-20.html

Nell'articolo si evince che "A Messina, l'Ispettore Ripartimentale delle Foreste, Carmelo Di Vincenzo, per il momento non ha nessuna intenzione di sfoltire il servizio antincendio".
Ebbene, questa notizia che ho ricevuto è priva di fondamento, quindi totalmente falsa! 
Rimuoverò al più presto dal blog l'articolo in questione e la prossima volta starò più attento nel divulgare notizie di dubbia provenienza. Da premettere che la fonte sembrava attendibile.

Ho commesso un grave errore. Per l'accaduto mi scuso personalmente con il Dott. Carmelo Di Vincenzo, Ispettore Ripartimentale delle Foreste di Messina e con i lettori. Di certo è il minimo che posso fare!


Michele Mogavero
addetto allo spegnimento incendi

responsabile del blog








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.