21 maggio 2015

FORESTALI, ANTINCENDIO CATANIA. LA CONFUSIONE, QUELLA CHE FA GIRARE LE SCATOLE, REGNA SOVRANA



Ricevo e pubblico
da Antonino Lomonaco
delegato Flai Cgil







Caro Michele, la confusione, quella che fa girare le scatole, regna sovrana. Mi è stato comunicato, poco fa, che le richieste per i centocinquantunisti dell'antincendio verranno espletate nei primi giorni di giugno. Per cui è consigliato, per chi volesse continuare a fare antincendio boschivo, di non presentarsi alle attuali richieste per i centocinquantunisti. Almeno quà a Catania. 
18 Maggio 2015









6 commenti:

  1. Perche' i 151isti nel rispetto dei loro colleghi 101isti non completano le giornate nell'azienda. Visto che effettuano 50 giorni in piu' sarebbe la soluzione piu' ovvia e anche umanamente giusta per ovviare alla decurtazione de 20%. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  2. Vittorui io la penso come te anche perché prima ci facevano scegliere e chi entrava nell'antincendio sapeva che avrebbe fatto 101 giornate ora mi ritrovo dopo 20 anni di servizio antincendio e grazie allarticolo 12 in fondo alla graduatoria e chi e entrato 2 anni fa a 151 giorni ditemi se questa e una cosa giusta. Giuseppe Grimaudo

    RispondiElimina
  3. Io sulla confusione vorrei ringraziare a tutti dico a tutti !!! Politici sindacati ufficio provinciale- lavoratori un sistema di questo mi fa solo ..... Fo. perché tutto questo?? Salvatore Caputo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.