23 maggio 2015

AVVIAMENTI NEL SERVIZIO ANTINCENDIO. SI DISPONE CHE I SUDDETTI LAVORATORI AVENTI PRIORITA' NEL SERVIZIO AIB, SONO ESONERATI DALLA GIUSTIFICAZIONE PER LA MANCATA PRESENTAZIONE NEGLI AVVIAMENTI AL LAVORO PRIMA DELL'INIZIO DELLA CAMPAGNA ANTINCENDIO






22 Maggio 2015
http://www.mabsicilia.it/










6 commenti:

  1. Salve
    mi sorge una domanda.Ma il 20% che verra' trasferito nel cantiere perdera' anche questi avviamenti? Non sapendo chi verra' trasferito c'e' questo rischio?. Ci vorrebbe piu" chiarezza. Tanto a perdere sono sempre i piu' deboli. Scusami michele l'espressione ma e' un vero casino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele, nel nostro comparto regna da sempre la confusione.

      Elimina
    2. Salve
      ottima osservazione di Daniele!!
      Ma ormai siamo alla follia pura, il nostro datore di lavoro che ci "invita" a boicottare le richieste di lavoro !!!
      Mhaaa!!!!
      Saluti
      Alessandro Ardito

      Elimina
  2. Questo è l'ennesimo esempio di "autolesionismo" burocratico Regionale degli emeriti Assessori e legislatori di turno, nel senso che NON SANNO QUELLO CHE FANNO.

    In due parole, la graduatoria unica non ha ne senso ne motivo di esistere, porta solo ed esclusivamente CAOS.

    Il problema però rimane il fatto che questo discorso è stato voluto anche e soprattutto dai signori SINDACATI, Crocetta l'ha ribadito in ogni occasione.
    Vero cari "rappresentanti dei lavoratori"??

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  3. Senza operai i progetti non partono. Quando trovano gli operai ( compresi quelli dell'antincendio che hanno accettato alla richiesta di assunzione) iniziano i progetti. Quando inizierà la campagna antincendio gli ASPI abbandoneranno questi progetti, ed i progetti si blocheranno nuovamente. CHE COG...... DI AMMINISTRATORI. Michele questo potrebbe succedere nel nosro distretto. Giovanni Lavanco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni, purtroppo siamo governati da incompetenti in materia.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.