16 aprile 2015

SENTENZA A FAVORE DEI LAVORATORI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA. I LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO NON POSSONO USCIRE A 50 ANNI, LE SENTENZE DEL TAR SONO CHIARE, ANCHE IL COMMA 8 DELLA L.R. 5/2014 LO RICONOSCE



Sentenza a favore dei lavoratori della provincia di Caltanissetta


I lavoratori dell'antincendio non possono uscire a 50 anni, le sentenze del tar sono chiare. Anche il comma 8 della l.r. 5/2014 lo riconosce


Nonostante le sentenze del Tar e l'Art.12 della Legge Regionale 5/2014 comma 8, che riconoscono ai lavoratori dell'antincendio la permanenza oltre 50 anni, il Governo ha la sfacciataggine di inserire la norma per far uscire i suddetti lavoratori al compimento dei 50 anni. Colleghi ci vuole veramente coraggio!
Ho preferito nascondere i nominativi anche se le sentenze sono state pubblicate dai vari Tribunali.
Art. 12 Legge Regionale 5/2014


Ai lavoratori, ai Sindacati Confederali, ai Sindacati Autonomi, alle Associazioni, negli incontri e nelle contrattazioni fate presente quanto elencato. La legge è legge!




















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.