19 aprile 2015

ANCHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO FOGLIA RISPONDE A DE LUCA: DA LUI SENTO SOLO CHIACCHIERE E NESSUNA PROPOSTA CONCRETA, NON CONOSCE GLI ATTI CHE IL GOVERNO HA ASSUNTO NEI CONFRONTI DELLA REGIONE



Forestali, Foglia risponde a De Luca: Chiacchiere, la Regione deve ridurre il personale




AVELLINO - La questione forestali al centro della campagna elettorale in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio, per il rinnovo del consiglio regionale.

Dopo l’intervento di Vincenzo De Luca, che mercoledì ha attaccato Caldoro e garantito l’assunzione dei 4.500 lavoratori forestali campani in due anni, a rispondergli, dalle colonne de Il Mattino, è Pietro Foglia, presidente del consiglio regionale. “Da De Luca – afferma Foglia – sento solo chiacchiere e nessuna proposta concreta. Per far lavorare i forestali occorre trasferire nuove funzioni agli enti montani”. Per Foglia, “De Luca non conosce gli atti che il governo ha assunto nei confronti della Regione: il Ministero dell’Economia ritiene che il personale regionale debba essere ridotto di tremila unità. Come pensa De Luca – si chiede l’esponente del Nuovo Centrodestra – di aggiungerne altri 4.500? Così si prendono in giro le famiglie”.

Nella prossima legislatura, sottolinea Foglia, “si tornerà a discutere della mia proposta di trasformare le Comunità Montane in Unione dei Comuni montani. Millecinquecento forestali bastano per la sola forestazione, per impiegarne 4.500 - conclude il presidente del consiglio regionale - occorre che gli enti intermedi gestiscano direttamente competenze e risorse".


18 Aprile 2015
http://www.lanostravoce.info/politica-e-palazzo-home/politica-nazionale/notizia-news/11430-forestali-foglia-risponde-a-de-luca-chiacchiere-la-regione-deve-ridurre-il-personale.html



Nota
Se non conosce le problematice della sua terra, come fà a sparare cavolate sui numeri dei forestali della Sicilia? Ah dimenticavo, siamo in campagna elettorale!













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.