05 marzo 2015

VERTENZA LAVORATORI FORESTALI, RIMANE PER TUTTA LA GIORNATA DI IERI BARRICATO NEGLI UFFICI DELL’AZIENDA DELLE FORESTE. A QUANTO PARE PROPRIO IERI SONO ARRIVATI I DECRETI DI PAGAMENTO




Vertenza lavoratori forestali, rimane per tutta la giornata di ieri barricato negli uffici dell’Azienda delle Foreste




La disperazione di non avere sostentamento per la propria famiglia fa compiere anche gesti estremi. Come quello che ha fatto il nicosiano Antonio Spina lavoratore stagionale settantottista forestale per dalla mattinata di ieri e sino al tardo pomeriggio si trova all’interno degli uffici dell’azienda delle foreste a Enna minacciando di rimanervi a “tempo indeterminato”. Antonio Spina lamenta il fatto che non ha ancora percepito le indennità per i mesi di novembre e dicembre. “E’ una situazione diventata insostenibile – ha detto ieri rintracciato telefonicamente – non uscirò dagli uffici se non avrò notizie certe sui pagamenti”. A quanto pare qualcosa si sta muovendo visto che sempre ieri dai segretari provinciali di categoria di Cgil, Cisl e Uil Nunzio Scornavacche, Massimo Bubbo e Enzo Savarino è arrivata la notizia che dalla Regione sono arrivati dei decreti di pagamento che consentiranno il pagamento di parte di indennità pregresse ad un buon numero di lavoratori.

04 Marzo 2015







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.