08 febbraio 2015

ON. GIOVANNI PANEPINTO (PD): DI SICURO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO DIFENDEREMO I FORESTALI



C'è un precedente positivo che ci fa ben sperare. L'anno scorso le norme penalizzanti il Pd le ha tutte respinte al mittente. Che sia così anche quest'anno!



 07 febbario 2015


Gent.mo On. Panepinto, oggi usiamo la carota e non il bastone.
Le proposte inaccettabili contenute nella bozza provvisoria del DDL (legge stabilità 2015), come lei benissimo ricorda, erano state proposte anche l'anno scorso. Il Pd li ha tutte respinte e su questo ve ne siamo veramente grati, lo abbiamo detto a suo tempo e lo ribadiamo ancora una volta oggi senza problemi. Abbiamo sempre dato a Cesare quello che è di Cesare.
Però oggi 8 febbraio 2015, difendere i forestali significa anche:
No al blocco del Turn-Over a partire dal 2015;
Non è accettabile la fuoriuscita degli Aspi a 50 anni, solo il medico lo deve stabilire e non un'emendamento;
Non è accettabile la riduzione del 20% l'anno dei lavoratori antincendio;
No al Taglio dell'indennità di trasferta;
No al reddito Isee;
Maggiore tutela sugli eventuali prepensionati.


Notizie correlate che hanno avuto successo, ecco le più interessanti:

















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.