22 ottobre 2014

IL SENATORE AGRIGENTINO, GIUSEPPE RUVOLO (FI): QUELLO DEI 27 MILA FORESTALI E' UN PROBLEMA CHE VA RISOLTO, CROCETTA DEVE CHIEDERE AIUTO AL GOVERNO NAZIONALE


Ruvolo (Fi): Crocetta chieda di far confluire Corpo Forestale siciliano in quello nazionale




corpo forestale sicilia 
Roma, 22/10/2014 – ”Il governatore Crocetta approfitti della discussione in Parlamento del ddl delega di riforma della Pubblica Amministrazione e chieda di far confluire il Corpo Forestale regionale della Sicilia in quello nazionale per sgravare così la Regione Siciliana di questo enorme carico”.  L’invito arriva dal senatore Giuseppe Ruvolo, di Forza Italia. “Le commissioni di merito, per altro  - spiega Ruvolo -, hanno già dato parere favorevole in questo senso. Quello dei forestali, infatti, è un annoso problema che va risolto.
Parliamo di un esercito di 27 mila persone che certo non si possono lasciare a casa, ma che la Regione non riesce più a gestire con costi che si aggirano intorno ai 300 milioni oltre ai circa 180 milioni che deve pagare l’Inps trattandosi per la maggior parte di personale precario che lavora sei mesi l’anno e per gli altri 6 è in disoccupazione. Invito, dunque, ad aprire un tavolo in merito”.

22 Ottobre 2014
 SiciliaOnPress






1 commento:

  1. come chef, sarà sicuramente un bravo preparatore di minestrone, ma lo sa ciò che dice, o è già alticcio ?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.