17 ottobre 2014

MESSINA, LAVORATORI IN PROTESTA. NESSUNA RISPOSTA DALLA REGIONE. PROSEGUE L’OCCUPAZIONE DELL’AZIENDA FORESTE



Lavoratori in protesta

Nessuna risposta dalla Regione. Prosegue l’occupazione dell’Azienda Foreste

Il Movimento Autonomo Forestali rimane nella sede di via Giordano Bruno in attesa di buone nuove da Palermo, che però non arrivano. Lamentano che ai proclami sulla prevenzione e il contrasto del rischio idrogeologico non seguano i fatti

L’occupazione è iniziata nove giorni fa. I forestali messinesi restano nella sede di via Giordano Bruno in protesta contro la Regione, che non ha ancora stanziato i fondi necessari per il completamento delle giornate lavorative previste.
“La situazione è di totale stallo – scrivono i membri del Movimento Autonomo Forestali – perché non sono state reperite le risorse economiche necessarie che avrebbero consentito di svolgere attività mirate e utili per contrastare il tanto temuto dissesto idrogeologico. Nonostante i recenti tragici eventi alluvionali e nonostante i proclami sbandierati, il governo Crocetta non ha stanziato fondi per prevenire e contrastare un fenomeno così devastante con seri rischi per il territorio e la collettività”.
Gli operai forestali continueranno l’occupazione ad oltranza fin quando non otterranno le risposte attese.

17 Ottobre 2014
Home










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.