23 ottobre 2014

LEGGE SUI FORESTALI, SAVONA: "INCERTA LA COPERTURA FINANZIARIA". C'E' IL RISCHIO DI INCORRERE IN UNA PROBABILE IMPUGNATIVA DA PARTE DEL COMMISSARIO DELLO STATO


Ddl incardinato oggi all'Ars


Legge sui Forestali, Savona:
"Incerta la copertura finanziaria"





Il deputato di Forza Italia: "Le migliaia di famiglie che attendono con speranza la soluzione di un problema serio rischiano di essere travolte dall’approssimazione e dalla superficialità con la quale la materia è stata trattata".



ars, ddl, forestali, forza italia, savona


PALERMO - In merito al ddl sulla "Meccanizzazione agricola e forestazione” incardinato questo pomeriggio dalla Aula di Sala D’Ercole, il Deputato di Forza Italia e componente la Commissione Bilancio dell’ARS, Riccardo Savona ha dichiarato:
“Il Parlamento Siciliano corre il serio rischio di approvare frettolosamente un testo dalla copertura incerta e, comunque, insufficiente. Le migliaia di famiglie che attendono con speranza la soluzione di un problema serio rischiano di essere travolte dall’approssimazione e dalla superficialità con la quale la materia è stata trattata. Urge una pausa di riflessione che possa servire all’individuazione di risorse certe e sufficienti per garantire le giornate lavorative, scongiurando il rischio di incorrere in una probabile impugnativa da parte del Commissario dello Stato. Un tema così delicato, dai risvolti sociali drammatici, non può essere affrontato con approssimazione, ma al contrario con alto senso di responsabilità da parte dell’intero Parlamento”.

22 Ottobre 2014
http://livesicilia.it/2014/10/22/legge-sui-forestali-lallarme-di-savona-incerta-la-copertura-finanziaria_554927/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.