30 ottobre 2014

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LEO AGNELLO AL FIANCO DEGLI OPERAI FORESTALI



Il Presidente del Consiglio di Petralia Soprana (Pa) Leo Agnello, al fianco degli operai forestali


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO LEO AGNELLO AL FIANCO DEGLI OPERAI FORESTALI

Il Presidente del Consiglio Leo Agnello (nella foto) al fianco dei lavoratori forestali davanti la Presidenza della Regione per chiedere il reperimento dei fondi utili per il completamento delle giornate lavorative. “Ho partecipato alla manifestazione per essere vicino ai nostri concittadini. Insieme ad altri amministratori abbiamo fatto presente le tensioni sociali che i nostri territori già subiscono dall’impoverimento economico e anche il proficuo lavoro di salvaguardia del territorio sino ad oggi assicurato da questi lavoratori stagionali che ingiustamente sono stati messi al bando da trasmissioni televisive nazionali.” La protesta si è conclusa ieri sera dopo che l’Aula dell'Ars ha approvato la legge "salva-forestali" con la quale sono state individuate le risorse finanziarie che garantiranno il completamento delle giornate lavorative.

29 Ottobre 2014
http://www.madonielive.com/index.php/news/load/27550


Eppure quei lavori di pubblica utilità, che sicuramente ci hanno permesso di andare oltre le giornate garantite e che anche i cittadini hanno apprezzato, sono rimaste un bellissimo ricordo. Proveremo nuovamente tutti insieme a rivendicare l'aumento delle ore di lavoro.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.