21 ottobre 2014

CORRADO FORMIGLI: MA COSA FANNO 26 MILA FORESTALI IN SICILIA?



Corrado Formigli: Ma cosa fanno 26 mila forestali in Sicilia?




Ieri sera a Piazza Pulita trasissione di La 7, si è parlato ancora una volta di sprechi della Sicila (Forestali, Ars, Partecipate, Pip, ecc.). Si sono scagliati tutti contro Crocetta, però al minuto 52:53, il Giornalista Vittorio Zucconi dice che: "se in Sicilia si licenziano i forestali, non c'è altro lavoro e non c'è altra alternativa". 
E su questo ha ragione da vendere!
Al Nord ci sono le fabbriche, quindi le casse integrazioni che paghiamo anche noi, un'intervento sacrosanto e leggittimo per le aziende in difficoltà. Ma anche i Forestali siciliani, come quelli calabresi e campani devono essere aiutati. Sono troppi? E' un problema del passato che può essere benissimo corretto. 
Come? Usiamoli anche per altre emergenze e scopriremo che non sono poi così tanti!
L'unica cosa che da operaio forestale ieri sera mi ha fatto male, è stato  l'accanimento contro di noi. Gli scenziati e i privilegiati in studio, non vogliono aiutare nè la Sicilia nè tanto meno i forestali. Nessuno di loro ha fatto proposte risolutive per il comparto agro-forestale, eppure le soluzioni ci sarebbero. 
Ma ve lo siete mai chiesti cosa potrebbero veramente fare 26 mila forestali?
Ma siccome gli ascolti devono essere alti, allora bisogna infierire contro la categoria più bistrattata di sempre. 
Non siamo nè piromani nè fannulloni: Abbiamo solo fame da lavoro e siamo pronti a tutto.

Buona visione...


Video
http://www.la7.it/piazzapulita/rivedila7/piazzapulita-21-10-2014-138892
Sposta il cursore al 2:03:00. Si parla di Sicila e di Forestali.
Tutti contro Crocetta.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.