23 ottobre 2014

COMUNICAZIONI DEL SINDACATO CODIRES




Ricevo e pubblico 
dal Sindacato CODIRES
 
Ai Sigg. lavoratori e lavoratrici settore antincendio,
per dovere Sindacale, Vi trasmetto, la delibera di Giunta Regione Sicilia, ove si evince la copertura finanziaria del servizio antincendio boschivo anno 2014. Si porta a conoscenza, che per l'anno 2015 il comparto forestale avrà seri problemi inerente alla copertura finanziaria con seri ripercussioni verso le giornate lavorative.
Vi esorto sin d'ora, a restare uniti per organizzare tutte le forme di lotta atte alla rivendicazione legittima delle giornate lavorative  previste per legge.

Fraterni Saluti
Il segretario regionale di comparto
(Geom. Enrico Scozzarella)





















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.