25 ottobre 2014

CGIL, CISL E UIL, INIZIATIVE SETTORE FORESTALI, INDETTI PRESIDI


Cgil, Cisl e Uil iniziative settore forestali, indetti presidi


http://www.vivienna.it/wp-content/uploads/2014/06/forestali.jpg

Il precipitare della situazione nel settore forestale e, per ultimo la notizia pervenutaci in tarda mattinata, ossia che i progetti vincolati dal PAC comunque devono essere inviati alla Corte dei Conti per la registrazione, di fatto, stanno determinando, nonostante gli impegni assunti dal Presidente Crocetta e dalla burocrazia regionale, l’impossibilità per i lavoratori tutti di aver rispettate le garanzie di legge in ordine alle giornate occupazionali.
Ciò non può non comportare una ferma e puntuale risposta di lotta da parte di tutti i territori della regione, e che la segreteria unitaria ha deciso di articolare secondo le seguenti modalità:
a) Lunedì 27 ottobre p.v. con inizio alle ore 10,00 presidio innanzi la Presidenza della Regione a Palermo messo in atto dai lavoratori della provincia di Palermo e da ampie delegazioni provenienti da tutta la Sicilia.
Le strutture di Catania assicureranno, altresì, un presidio presso la sede della Regione Siciliana (ex palazzo Esa) a Catania;
b) Martedì 28 Ottobre p.v.: in concomitanza con i lavori d’Aula previsti a partire dalle ore 16,00 manifestazione regionale con inizio dalle ore 14,00 innanzi l’ARS Piazza del Parlamento a Palermo, dove confluiranno i lavoratori forestali di tutta la regione attraverso massicce presenze.
Successivamente in virtù degli sviluppi della vertenza, verranno decise e condotte eventuali altre iniziative di lotta.


24 Ottobre 2014
http://www.vivienna.it/2014/10/24/cgil-cisl-e-uil-iniziative-settore-forestali-indetti-presidi/




NOTIZIE CORRELATE:










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.