25 ottobre 2014

A MILENA (CL), LA VERTENZA FORESTALI PORTATA AL COMUNE PER RIVENDICARE IL DIRITTO AL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE


Milena


Vertenza forestali portata al Comune


Milena. Le segreterie comunali di Fai Cisl e Flai Cgil, rispettivamente rappresentate da Salvatore Insalaco e Carmelo Manta, hanno colto l'invito delle Segreterie regionali e unitamente ai lavoratori forestali di Milena, si sono recate in municipio per un incontro con gli amministratori locali per rivendicare il diritto al completamento delle giornate lavorative. Negli ultimi giorni sono state diverse le manifestazioni e gli incontri in vari Comuni. "Le garanzie che il governatore Crocetta aveva dato ai lavoratori - dicono i sindacalisti - sono venute meno nelle ultime ore, da qui l'esigenza di mettere immediatamente in campo iniziative di ogni genere per affrontare il problema. Gli amministratori locali, capeggiati dal sindaco Giuseppe Vitellaro, si sono mostrati vicini ai lavoratori e hanno dato piena disponibilità ad affiancare in ogni luogo e con ogni mezzo possibile la battaglia messa in atto da sindacati e lavoratori. Il sindaco ha annunciato che provvederà a comunicare lo stato di agitazione dei lavoratori alla Prefettura di Caltanissetta".

24 Ottobre 2014








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.