17 settembre 2014

SIRACUSA. FORESTALI SENZA STIPENDIO, PROCLAMATO LO SCIOPERO


Siracusa. Forestali senza stipendio, proclamato lo sciopero



forestaliI forestali del servizio antincendio boschivo e manutenzione tornano in piazza. Protesta a Siracusa proclamate per lunedì 29 settembre. Primo appuntamento sotto la sede dell’Upa, in via San Giovanni alla Catacombe, poi sfilata fin sotto la prefettura. L’Ugl promotrice della protesta, accogliendo gli appelli dei forestali siracusani che non avrebbero ancora ricevuto i pagamenti delle mensilità di giugno, luglio e agosto. Il sindacato ha scritto al Prefetto chiedendo una ultima mediazione prima dello sciopero.

17 Settembre 2014
Siracusa Oggi











1 commento:

  1. Penso proprio che ormai non ci sarà nessuno sciopero...
    Oggi insieme ad un mio collega prima di prendere servizio mi sono fermato al distaccamento di Sortino ed ho parlato con il Comandante... gli ho spiegato che ormai non posso rischiare avendo l'assicurazione scaduta e senza 1 euro per la benzia ecc ecc...Gli ho detto che mettevo per iscritto che non sono in grado di poter prendere servizio per i motivi sopra citati.. Il Comandante ha chiamato un suo amico sindacalista, adesso non sarei in grado di dire se è della ugl o di altre sigle ( tanto sono uguali ) Gli ha risposto che oggi o domani ci saranno gli accrediti degli stipendi, anche se non penso che ci saranno gli accrediti domani... ma penso che saranno a giorni. Alla fine le buffonate che scrivono i sindacalisti sono solo per farsi belli con i propri iscritti .
    Saluti
    Spada Santo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.