30 settembre 2014

NO ALL'UNIFICAZIONE DEI CORPI. MOBILITAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA DI STATO, POLIZIA PENITENZIARIA, VIGILI DEL FUOCO, FORESTALE


No all'unificazione dei Corpi
mobilitazione dei vigili del fuoco



Assemblea sindacale di polizia di Stato, polizia penitenziaria, vigili del fuoco, forestale. Argomento: i tagli al comparto sicurezza e pronto intervento, un tema "caldo" che però, rileva il segretario provinciale del Conapdo dei vigili del fuoco, Francesco Anzalone «non ha visto la partecipazione delle sigle confederali, sebbene la manifestazione (che si è svolta in tutte le città) abbia sollecitato l'interesse del governo che ha indetto un'audizione per il prossimo 7 ottobre». L'assemblea è servita anche sancire la mobilitazione permanente «in vista dell'assenso al progetto di unificazione del comparto sicurezza, in quanto dipendenti stesso ministero». Non si tratta di campanilismo - precisano i rappresentanti sindacali - ma di timore che l'accorpamento conduca a ulteriori tagli, ferme restantio le notevoli differenze di competenze fra i Corpi.

29 Settembre 2014




NOTIZIE CORRELATE:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.