21 settembre 2014

LA DIREZIONE PROVINCIALE DEL PD DI AGRIGENTO APPROVA L'ODG DELL'ON. GIOVANNI PANEPINTO: AGIRE IMMEDIATAMENTE PER GARANTIRE GLI OPERAI DEL COMPARTO FORESTALE



La direzione provinciale del Pd di Agrigento approva l'odg dell'On. Giovanni Panepinto: Agire immediatamente per garantire gli operai del comparto forestale


Ieri sera la direzione provinciale del PD di Agrigento ha approvato un ordine del giorno, proposta da me, per chiedere al governo regionale di agire immediatamente per garantire agli operai forestali, agli operai dei consorzi di bonifica e agli stagionali dell ESA il finanziamento per completare le giornate lavorative previste per legge. L'on Crocetta non può sottrarsi a dare soluzione al problema immediatamente visto l'esito della commissione bilancio di giovedì mattina.

FB. 21 Settembre 2014 
https://www.facebook.com/giovanni.panepinto.9/posts/797747830247115




NOTIZIE CORRELATE:








1 commento:

  1. Caro On Panepinto la prego di interessarsi anche e` soprattutto di abolizione o modifica della Graduatoria Unica che ingiustamente colpisce diritti di persone che hanno lavorato ogni anno a favore di altri che sono mancatti per diversi anni, questo perche` la graduatoria e` stata aggiornata al 1995 e non al 2013 come si doveva fare. Stiamo litigando tutti per stupidaggini fatte dai dirigenti incaricati per elaborazione graduatoria. Se succedera` qualche lite fra operai chi ne rispondera` per la perdita di tempo nell`aggiustare questo voluto errore. Grazie.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.