18 settembre 2014

GRAVE INCIDENTE STRADALE A ENNA. SCONTRO FRA UN MEZZO DEL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO DELLA FORESTALE E UNA RENAULT CLIO


Grave incidente stradale a Enna.





di sergiver

Uno scontro fra un mezzo del S.A.B. Servizio Antincendio Boschivo, della Forestale di Enna e una Renault clio è accaduto a Enna al bivio scifitello. Il Mezzo della forestale in servizio di emergenza e con le sirene attivate all' incrocio si è scontrato con una vettura proveniente lateralmente, e non ha avuto il tempo di effettuare manovre per evitarla. Il conducente della Clio, ha riportato vari traumi ma è rimasto cosciente, i mezzi sono rimasti danneggiati, la clio in modo più grave. Sono intervenuti sul posto i mezzi di soccorso sanitario, la Polizia di Stato e quella Locale, e una pattuglia del Corpo Forestale dello Stato. Il tutto si è risolto con rallentamenti della circolazione stradale che ora è ripresa normalmente con la rimozione dei mezzi che occupavano la carreggiata.
 
17 Settembre 2014
http://www.youreporter.it/gallerie/Grave_incidente_stradale_a_Enna/#1


















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.