03 settembre 2014

ECCO LA DELIBERA DELLA COMMISSIONE MOA DI ENNA CHE FA TRANSITARE GLI ADDETTI ANTINCENDIO NEL CONTINGENTE SUPERIORE. FA RABBIA PENSARE CHE NELLE ALTRE PROVINCE QUESTO NON AVVIENE




Ecco la delibera della Commissione MOA N° 6 del 29/08/2007 di Enna, che fa transitare gli addetti antincendio nel contingente superiore e che forse potrebbe rendere giustizia anche alle altre province.   


Questi documenti dimostrano che il passaggio a 151 giornate (ad esclusione del 15%) era è forse è ancora possibile. Ma perchè è stato nascosto? Soprattutto, perchè questo silenzio? Perchè questa disparità di trattamento tra le province?
A scuola ci hanno insegnato che la legge vale per tutti e deve valere per tutti.
Anche nel 2013 diversi lavoratori dell'antincendio di Enna e provincia sono diventati 151nisti, ma ci sono anche lavoratori che negli anni passati, per propria scelta, hanno rifiutato il suddetto avanzamento. 

I recapiti telefonici dei lavoratori di Isnello che abbiamo inserito negli articoli precedenti, servono esclusivamente per i colleghi delle Madonie, perchè per motivi logistici non possono gestire a livello regionale tale iniziativa. Adesso ci sono tutti i provvedimenti utili per intraprendere le azioni legali. Prima di spendere soldini bisogna pensarci mille volte, ed è questo infatti quello che stanno facendo i lavoratori interessati.














Sedutadel 04 settembre 2007


Cliccare per ingrandire




NOTIZIE CORRELATE:

101NISTI ANTINCENDIO ISNELLO. AZIONE LEGALE PER FARSI RICONOSCERE L'APPARTENENZA AL CONTINGENTE SUPERIORE

COLPO DI SCENA. SENSAZIONALE SCOPERTA, AD ENNA QUALCHE ANNO FA, QUANDO UN CENTUNISTA DELL'ANTINCENDIO TRANSITAVA NEL CONTINGENTE DI 151 GIORNATE DELL'AZIENDA FORESTE, VENIVA SEMPRE AVVISATO, NELLE ALTRE PROVINCE TUTTO QUESTO NON AVVENIVA. PERCHE'?






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.