20 settembre 2014

CEFALU'. FIAMME SOTTO LA ROCCA. COME MOSTRANO LE FOTO LE FIAMME SI SONO ALZATE METTENDO SERIAMENTE A RISCHIO IL PROMONTORIO. SUBITO SPENTE.




Cefalù. Fiamme sotto la Rocca. Come mostrano le foto le fiamme si sono alzate mettendo seriamente a rischio il promontorio. Subito spente.

Incendio a Ferla. Spente fiamme sulla Rocca.


Le fiamme


Redazione
Ultimo aggiornamento Le fiamme sono state spente. Si passa alla bonifica della zona.

Ore 00.10: L'incendio di Ferla, in contrada Piraro, richiama sul posto Vigili del fuoco, autobotti antincendio e uomini della forestale. Le fiamme si alzano alte.

Ore 23.50: Avvistate fiamme alla Gallizza prontamente spente.

Ore 23.00: Fiamme sotto la Rocca. Come mostrano le foto le fiamme si sono alzate dalla parte bassa del promontorio che sovrasta la città di Cefalù. Con molta probabilità si tratta di un incendio doloso. Incendi sono scoppiati, infatti, anche sopra l'ospedale e a Ferla. Tutto sembra essere sotto controllo. Le fiamme sotto la Rocca e quelle sopra l'ospedale sono state già prontamente spente. Più problemi sembra dare l'incendio della Ferla dove si è diretta l'autobotte. Presto gli aggiornamenti.

19 Settembre 2014
http://www.cefalunews.net/2014/?id=40857













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.